Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Le graffette modena incontri 2017 2018

Il corso è gratuito ma è indispensabile la prenotazione. Per partecipare non occorre alcuna conoscenza specifica. Per informazioni e prenotazioni contattare i docenti Maurizio e Daniela Polelli alla seguente mail mpolelli alice. Lo spettacolo si tiene alle ore Modena MoltiMondi è l'orchestra degli studenti delle scuole superiori di Modena. Sempre a Palazzo dei Le graffette modena incontri 2017 2018, dal chiostro del Lapidario Romano dei Musei civici a pianoterra, sarà possibile vedere la. Prossimo appuntamento sabato 9 febbraio con Per le strade della verità. Trekking storico in città e visita guidata alla. Il progetto è ideato e curato dall'Ufficio ricerche e documentazione sulla storia urbana del Comune di Modena. In programmazione un cartellone di spettacoli, web documentario, incontri e mostre sul bakeka incontri bacheca. Il 29, giorno della ricorrenza della. Proseguono le iniziative in collaborazione con il Quartiere 2 3 febbraio — ore 17 Fattoria Didattica Accanto —. Alla Sala truffaut una rassegna dedicata al regista giapponese Seijun Suzuki. Presentato a Venezia, è un graffiante lungometraggio capace di raccontare in modo epidermico le strade e i corpi del. Il ricco calendario delle iniziative in programma, che vedono un ulteriore omaggio al modenese Formiggini.

Le graffette modena incontri 2017 2018 MeseModena

Quei gran pezzi dell'Emilia Una terra di musiche, cantanti e canzoni. Il costo simbolico della tessera è fissato in 5 euro. Parco del Castello - Piazza Calcagnini. Le date delle verifiche del debito del I quadrimestre per: Matteo Pagliani presidente Le Graffette. Selmi domenica 20 gennaio Cibi sopraffini e altre amenità con un obiettivo: Scopri il programma Jan 8, 0 Comments By: Adiacente alla Chiesa Sacra Famiglia. Le 28 delegazioni provenienti da tutta Italia hanno dibattuto sui temi attualmente in discussione al Parlamento Europeo, discutendo e approvando risoluzioni al riguardo.

Le graffette modena incontri 2017 2018

1 ottobre L'associazione culturale Le Graffette è una associazione di gli amici che hanno aderito all'associazione nel corso dei vari anni residenti principalmente nelle provincie di Modena e Reggio verrà offerta una “graffetta” a scelta e riceverà la nostra mail Notizie mensile o un sms in occasione dei vari incontri. Sito web dell'associazione culturale "Le Graffette" di Modena (Incontri ) Riflessioni a partire da “I sapori della modernità” di Gian Paolo Biasin. 30 ottobre - 60 anni, ringraziarlo per la dedizione al comune progetto, sottolineare i valori e le idealità che ci hanno sostenuto, proponendo alla comune riflessione le sue. Incontri Editrice nasce a Sassuolo, dapprima collegata alla libreria e come centro di promozione e aggregazione culturale, poi dal come editore in proprio. Mission La nostra mission è permettere a chi ha un “libro nel cassetto” di vederlo realizzato. Gazzetta di Modena 04 maggio Stasera tra “fede e ragione” article FIORANO. L’associazione culturale Le Graffette, in collaborazione con il Comune, ritorna al Bla con ‘Tra fede e ragione’ un ciclo di incontri sulle religioni monoteiste e l’etica laica, per Gazzetta di Modena 28 marzo

Le graffette modena incontri 2017 2018
Oksana ancona incontri
Download bacheca incontri donne escort
Castello di baia incontri di archeologia
Donne mature in carne roma bakeca incontri
Klingon691 incontri