Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Il quadro mai dipinto di Massimo Bisotti è il classico libro da leggere tenendo a portata di mano una matita per sottolineare tutte quelle frasi stupende che incontreremo tra le righe, pagina dopo pagina. Frasi che ti restano dentro, che colpiscono, che fanno riferimento alla nostra realtà e a quello che il nostro cuore ci suggerisce e non sempre noi riusciamo a capirlo. Il quadro mai dipinto: Alla fine semplicemente io lo so e tu lo sai. Ci sono tramonti che non tramontano mai Non poter stare insieme a qualcuno, non poter stare nemmeno senza. Non poter stare vicini ma neppure distanti. Mancarsi accanto, mancarsi dentro. Mancarsi fuori ma nel profondo. Chissà se è amore lo stesso questo. Questo non smettere di cercarsi. Si è nudi e sconosciuti, vestiti e confusi. Cercate di trovare il vostro posto.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti Le opere e i libri di Massimo Bisotti

Ci sono persone che vi criticheranno senza sosta semplicemente perché non avranno avuto il vostro coraggio. Chi vuole salire sale, io ad aspettare non mi fermo più. Massimo Bisotti Voglio solo dirti che accontentarsi non è soltanto stare con qualcuno senza amore, accontentarsi è anche farsi trattare da regola matematica e non da licenza poetica. Se assaggi il vero fascino hai sempre fame. Fin quando hai bisogno di fuggire, di non vedere, di evitare non hai dimenticato. Hai la capacità di guardarli più a lungo, più a fondo ed è quasi un dolore, il dolore della parola tardi. La gentilezza è un luogo, la si abita, non la si predica. La disillusione arriva e si vince oppure schiaccia. E la vita è dispettosa, ci spettina i progetti, quando ci regala un incontro non sta a guardare il momento, quando regala decide lei, poi sta a noi decidere se accettare o meno il regalo. Mi troverai, mi troverai ogni volta.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti

Incontri migliaia di persone, le tocchi e non accade niente. Poi ne incontri una che nemmeno sfiori e la tua vita cambia. Per sempre. (MRYuriOrlov, Twitter) Le anime se ne fregano e vanno agli appuntamenti con o senza il nostro consenso. Fanno l’amore prima dei corpi, ecco perché poi i corpi s’incontrano (Massimo Bisotti). Frasi celebri e citazioni di Massimo Bisotti (Scrittore emergente), biografia di Massimo Bisotti. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. “ Amate una persona che vi farà venire voglia di svegliarvi sempre. Massimo Bisotti *** La persona “giusta” è quella che quando sta con te non guarda il telefono ogni mezzo minuto e fa scordare anche a te di averlo. Io colleziono gioie, ma non ho mai finito un album. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Ne mancava sempre una introvabile per completare il tutto. Allora prendi. Massimo Bisotti – E così ogni tanto mi chiedo.. 0. E così ogni tanto mi chiedo chi di noi non abbia una persona indimenticabile incastrata fra i respiri? Una persona che non ha saputo difendere, che non ha potuto scegliere per tutti quei rocamboleschi giri che fa la vita. D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo.

E poi incontri una persona e tutto cambia massimo bisotti
Risultati incontri calcio del 09 11 2016
Sito di incontri vecchie ricche
Bacheca incontri cremona pailp
Escort masha russa torino incontri torino bacheca
Incontri extraconiugali no registrazione gratis