Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Wrestling in srteming incontri di novembre

Quando, lo scorso 16 gennaioho annunciato la mia intenzione di non scrivere più articoli per occuparmi esclusivamente dell'ordinaria amministrazione del sito, sono stato invaso da e-Mail, messaggi e tweet che mi hanno fatto senz'altro un gran piacere. Mi hanno scritto ragazzi e ragazze di tutte le età, telecronisti televisivi, addetti ai lavori, italiani che vivono all'estero non sto scherzandolottatori. Tutte persone che, da anni, leggevano e seguivano il "Titan Tron" e mi ringraziavano per il fatto che questo editoriale storico li ha aiutati ad approfondire la loro conoscenza di questa disciplina ed a seguirla con ancora più passione, se possibile. Tra tutti questi, che mi hanno riempito di wrestling in srteming incontri di novembre con i loro attestati di stima, un messaggio lasciato sulla mia bacheca di Facebook mi ha particolarmente colpito. Lo ha scritto la più grande campionessa di wrestling che il nostro paese abbia mai conosciuto: Conosco Adele questo è il vero nome della Regina da quasi tredici anni, in passato scrivevamo insieme sul sito di Michele Posa, WrestlingMania. Ma se c'è una cosa che, evidentemente, ho sempre sottovalutato di Adele è sicuramente la sua passione per il wrestling. Sapevo che il wrestling le piaceva, che era appassionata fin da bambina e che questa disciplina era nel DNA di famiglia, visto che anche suo fratello Emilio "Mr. Excellent" Bernocchi è un campione plurititolato, oltre ad essere uno dei fondatori della Italian Championship Wrestling. Wrestling in srteming incontri di novembre non avrei mai pensato che in cuor suo, Queen Maya coltivasse l'ambizione di diventare la più grande campionessa italiana di sempre, facendo del wrestling qualcosa di molto più grande che una semplice passione. Mentre sto scrivendo infatti, Maya è l'indiscussa campionessa europea di categoria e gira il mondo per difendere la sua cintura dalle più agguerrite avversarie.

Wrestling in srteming incontri di novembre Vista mensile

Come sanno tutti gli appassionati di wrestling di lunga data, la vera superstar in gonnella dello sport-entertainment è stata senza ombra di dubbio la leggendaria "Fabulous" Moolah. Jinder Mahal aggiunto a un match di Wrestlemania Questo è sempre stato un dubbio capace di togliere il sonno a creativi ed a promoters delle varie associazioni di wrestling. Anche buona parte del clamoroso seguito di pubblico avuto dalla originaria Extreme Championship Wrestling di Paul Heyman è stato ottenuto grazie alla presenza di stupende vallette, più impegnate nei "catfight" che non negli incontri di wrestling, ma sicuramente molto piacevoli da vedere. Ed infatti la cintura è arrivata appena un anno più tardi. A dire il vero, in molti casi, il sicuro aumento della quantità di donne intenzionate ad intraprendere una carriera nel wrestling non sempre ha coinciso con un uguale riscontro sul piano della qualità, anzi; è assai palese che molte ragazze, al giorno d'oggi, vedono il wrestling, ed in special modo la WWE, come un semplice trampolino di lancio verso una carriera da modella, attrice o show-girl. Quelle che ho appena finito di citare sono state probabilmente le presenze femminili più significative nella storia del wrestling americano. La compagna di Joyce Grable, vincitrice del titolo femminile "Tag Team", era considerata la versione femminile del lottatore argentino Antonino Rocca e non solo perchè entrambi combattevano a piedi nudi, ma anche per le sue straordinarie abilità atletiche. E' per questo che anche il mondo del wrestling non ha mai potuto fare a meno della presenza di questa affascinante versione dell'essere umano, della quale la nostra Queen Maya è una straordinaria rappresentante. Mi hanno scritto ragazzi e ragazze di tutte le età, telecronisti televisivi, addetti ai lavori, italiani che vivono all'estero non sto scherzando , lottatori.

Wrestling in srteming incontri di novembre

Eventi Wrestling Salta al mese. Tweet Domenica 25 Novembre RPW Cockpit Domenica 02 Dicembre PROGRESS Chapter 81 Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live! Dettagli & Info >> Il Podcast di WR. Tutti gli episodi >> WR SOCIAL: SEGUICI! RSWP Rise to Stardom. Rise to Stardom, terzo show della Rising Sun Wrestling Promotion che ha visto un grande torneo, match mozzafiato e anche la nostra presenza per la prima volta con un tavolo di commento live!. Dettagli & Info >>. Sep 26,  · tramite YouTube Capture. Things get out of hand after Paige and Naomi engage in a war-of-words: Smackdown, May 21, - Duration: WWE 3,, views. Jul 10,  · Il video è stato creato con il software di Logitech webcam.

Wrestling in srteming incontri di novembre
Incontri donne anziane faenza
Parcetti incontri
Pamela lolli incontri
Bacheca incontri pale
Recensione siti incontri donne