Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Fit scuola 2018 incontri

Per accedere al concorso scuola tra i requisiti richiesti figurano anche 24 Cfu in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie didattiche. Come conseguire i crediti formativi e quali esami superare? Il Decreto Ministeriale Miur su 24 Cfu per Fit dettaglia nello specifico a cosa si riferiscono gli ambiti disciplinari elencati. Ecco quali sono i 24 crediti formativi per il prossimo concorso Fit necessari per poter rientrare nei requisiti richiesti dal Miur. Il recente decreto attuativo della Buona scuola D. Formazione Iniziale e Fit scuola 2018 incontri. Le disposizioni per la fase transitoria del concorso docenti hanno esentato dal possesso dei crediti formativi in esame:. Dei 24 Cfu per il prossimo concorso scuolasolo un massimo di 12 potrà essere acquisito per modalità telematica. Di questi, almeno 6 crediti devono essere posseduti dal candidato in un dei tre ambiti disciplinari: Ecco a cosa si riferiscono gli ambiti disciplinari a cui si riferiscono i 24 crediti formativi da acquisire per partecipare fit scuola 2018 incontri concorso scuola art. Per ulteriori informazioni forniamo gli allegati al Decreto Ministeriale del Miur per i crediti necessari per il prossimo concorso scuola:.

Fit scuola 2018 incontri Lettori fissi

Inoltre, per evitare malintesi, a questo post è ststo aggiunto un Aggiornamento di agosto con il link corretto. Formazione Iniziale e Tirocinio. Questo sito contribuisce all'audience di. Ecco le informazioni più importanti su come diventare docenti. Le classi terza, quarta e quinta hanno incontrato due atlete della ONLUS Art4Sport, ispirata alla storia di Bebe Vio, che crede nello sport come terapia per il recupero fisico e psicologico dei bambini e dei ragazzi portatori di protesi di arto. Considerando che il concorso è regionale, tale possibilità risulta molto importante in quanto una delle lamentele più diffuse tra i vincitori dei precedenti concorso era che si era costretti ad accettare una nomina anche in province distanti molti chilometri, rispetto a quella di residenza, senza possibilità di rinuncia, pena il depennamento dalla rispettiva GM. Infatti E' stato pubblicato sul Blog in data 3 agosto. Questo significa che il docente potrà accettare sia nomina al III anno di FIT per altra classe di concorso per la quale è in GMRA, sia accettare una nomina da qualsiasi graduatoria nella quale il docente risulta inserito. Per chi è già laureato il costo degli esami integrativi sarà proporzionale a numero di crediti e reddito e non eccederà in ogni caso i euro. Quali sono le novità dal decreto Miur? Attendiamo in ogni caso ulteriori chiarimenti del MIUR , per capire se effettivamente sarà confermata questa possibilità.

Fit scuola 2018 incontri

FIT Concorso Scuola che cos’è e come funziona. Pubblicato il 1 Ottobre Il 31 maggio è entrato in vigore una nuova legge che regola l’accesso ed il percorso per diventare docente a partire dal Scuola, concorso docenti , 24 CFU e percorso FIT: esito incontro al Miur La Flc-Cgil, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, ci informa in merito all’esito dell’incontro tenutosi al Ministero dell’Istruzione in relazione al FIT, il nuovo percorso di Formazione iniziale e reclutamento istituito per l’assunzione dei docenti. Per accedere al concorso scuola tra i requisiti richiesti figurano anche 24 Cfu in discipline antropo-psico-pedagogiche e in metodologie e tecnologie rumahkusurgaku.com conseguire i crediti formativi e quali esami superare? Il Decreto Ministeriale Miur su 24 Cfu per Fit dettaglia nello specifico a cosa si riferiscono gli ambiti disciplinari elencati. Nella nota si suggerisce di calendarizzare gli incontri a partire dal mese di ottobre Durante gli incontri L’attività di peer to peer da svolgere a scuola ha una durata di 12 ore.

Fit scuola 2018 incontri
Bacheca incontri culetto
Ses so incontri
Mantova incontri cinema dessai
Incontri piedi nylon
Incontri gianna nannini